Home » Indagini aziendali » Concorrenza Sleale

Concorrenza Sleale

concorrenza. Foto speculare di un uomo che viaggia a piedi su una superstrada. A destra il suo concorrente

 

DBD investigazioni fornisce ai propri clienti, un servizio investigativo specifico finalizzato alla raccolta di tutti gli elementi probatori, atti a dimostrare la sussistenza da parte dei propri competitors di azioni ed attività indirizzate all’attribuzione di nuove quote di mercato attraverso la concorrenza sleale.

La concorrenza sleale, regolata dal codice civile con Art. 2598 c.c. (Atti di concorrenza sleale), può provocare importanti danni economici alla tua azienda.

Investigatore a Prato effettua indagini per conto delle aziende che, in fase giudiziale, possono richiedere al giudice di emettere una sentenza affinché venga interrotto il comportamento illecito del concorrente sleale.

Si parla di concorrenza sleale quando viene contraffatto un prodotto, falsificato ed imitato un Brand o anche quando un dipendente svolga in proprio, la stessa attività dell’azienda per cui lavora.

DBD investigazioni, investigatore a Prato, è in grado di individuare eventuali violazioni delle regole del commercio da parte di competitors, e ti porta le prove documentate di tali violazioni.

La tua azienda potrà avere solo benefici dalla cessazione di questa pratica illecita, i tuoi competitors saranno puniti dalla legge e potrai avere un risarcimento danni da loro.

Phone_numbercontattami per un appuntamento al numero cell. 331 989 4606